giovedì 4 marzo 2010

Bla, bla, bla

Eccomi con un nuovo spazio.

Scriverò di tutto, come facevo su Sputo di Terra, un tempo... Quando avrò tempo.

Ne sentivo il bisogno.

Le fan fiction di HP pongono dei limiti, e anche se Hogwarts e altre storie rimarrà aperto, e ad essere aggiornato (quando mi andrà), mi serviva uno spazio diverso, ad ampio respiro, per poterci riversare contenuti di ogni genere.

Ho scelto una grafica essenziale: le modifiche al banner di testa sono facilmente intuibili.

Il nome del blog. Mah, volevo fosse una citazione musicale, quindi: The Wall. Inizialmente doveva essere "Dark Side of the...
", ma per problemi di grafica sono stato costretto a trovare un nome più corto. Gli altri nomi in lizza erano "Stairway to Heaven" e "Wonderwall". Ho scelto semplicemente The Wall, per i motivi cui sopra.


Per ora è tutto. Bla, bla, bla. Arrivederci e grazie.

4 commenti:

Bookaholic ha detto...

"Arrivederci e grazie" mi piace molto :P

Marco Guadalupi ha detto...

Come chiusura del primo post andava benissimo ;P

Incantatore ha detto...

Hello !
Nuovo post, nuova avventura. Ti seguirò :)

Marco G. ha detto...

Ciao Inky ;)

Grazie, sei il benvenuto! :P