martedì 20 aprile 2010

In cui si prendono a pugni preti e puttane


Finalmente l'ho provato, versione pc. Non gira benissimo, ma si può comunque giocare. Dopo gli sbattimenti iniziali con il joypad e la configurazione dei controlli sono riuscito a giocarci senza grosse difficoltà. Visivamente è ottimo (e tante grazie!).
Avendo giocato pochissimo al primo tutto mi appare come una novità. Mi brillano gli occhi. L'ambientazione è fantastica, non vedo l'ora di arrivare a Venezia. Sono ancora alle prime armi... cioè combatto ancora a mani nude, trovando soddisfazione a picchiare tutti e tutto.

Correre, saltare, arrampicarsi, scalare i palazzi e le chiese di Firenze è intrippante!


P.S.: Mio articolo: Assassin's Creed II entra nel Guinness World Record.

3 commenti:

Bookaholic ha detto...

Ribadisco povere prostitute già fano una vitaccia :P

Marco G. ha detto...

Fanno parte della popolazione, e io non faccio distinzioni, buahahah!

:P

Antonio ha detto...

E' scaricabile Marco? *-* Hai menzionato Venezia...voglio andare anch'io a Venezia!