lunedì 24 settembre 2012

Dark Rock Chronicles, quattro chiacchiere con Antony

Siamo sempre più vicini all'uscita di Dark Rock Chronicles e all'inizio del leggendario Torneo Rock Guerrieri! Oggi voglio riportare una recente intervista a uno dei partecipanti. Intervistato dal radiofonico Benny Diesis parla Antony, facoltoso leader (e gran figlio di... papà) dei C. Boys, rockband nemica giurata dei nostri DRC.

B - Ehilà, Antony! Benvenuto in radio. Ti va di presentarti? 
A - Ciao a tutti, un saluto speciale a tutte le ragazze che mi seguono. Be', c'è poco da dire sul mio conto, caro il mio Benny. Sono Antony e con i miei C. Boys quest'anno vincerò il Torneo. 

B - Apperò, parti subito in quarta, ragazzo! E' una competizione durissima e imprevedibile, come fai a essere così sicuro?
A - Voglio dimostrare di essere il migliore, gli altri non valgono niente. Quest'anno con i Boys abbiamo provato tanto e abbiamo qualcosa che gli altri anni non avevamo... Sono sicuro che nessuno ci ostacolerà, tantomeno la feccia che c'è in giro.

B - Oh! Ti riferisci a qualcuno in particolare? 
A - Sì. Mi riferisco a un certo gruppo di sfigati che si sono permessi di partecipare. Avrebbero fatto meglio a rimanere semplici spettatori come al solito. Io posso tutto, e se voglio li distruggo. 

B - Parole grosse, ragazzo. Non ti sembra di esagerare? Un po' di rispetto per gli avversari, suvvia. 
A - Rispettare un gruppo di idioti? Ma sei scemo? Spero di incontrarli e annientarli. La loro musica fa schifo, sempre se si può chiamare musica. Sono la vergogna del Torneo, quindi meritano una lezione.

B - Direi di finirla qui, ragazzo. Nessuno chiama scemo Benny Diesis!
A - Figurati. Sei un buono a nulla anche tu. Non mi sei mai andato a genio, ti farò perdere il posto. Lo dirò a mio padre, lui ha i mezzi per farlo. E voi, DRC, siete avvisati! Vi aspetto sul palco, io e i miei Boys non vi lasceremo scampo!

Nessun commento: