martedì 11 settembre 2012

DRC, plettri in regalo per i lettori

Oggi parlerò di... plettri! Piccoli, indispensabili strumenti che accompagnano tanti musicisti, esperti e non. Mi piace collezionarli, anche se non ne ho tantissimi. Ad alcuni ci sono molto affezionato. Conservo ancora quelli rovinati e rotti, mentre altri li ho "imbalsamati" per paura di rovinarli. 

Adoro i plettri, così ho deciso di realizzarli a mano e regalarli in occasione di Dark Rock Chronicles. Ho riciclato e tagliato a forma della plastica, dopodiché ho colorato i cosetti in vari colori e sfumature. Infine ho riportato le iniziati del romanzo, che è anche il nome della band protagonista. Sono dei ciondoli, adatti comunque per qualche strimpellata improvvisata o per tenere il segno duranta la lettura del libro, perché no! 

Ho caricato le foto dei plettri realizzati finora sulla pagina fan del romanzo. Qui

Cercherò di farne il più possibile e regalarli ai fedelissimi fan dei DRC! Li consegnerò di persona assieme al libro. Dai commenti ho capito che il rosso è il colore che piace di più. Ne farò altri dello stesso colore.

E' il mio modo per ringraziare chi mi sta seguendo e sopportando.
Nei prossimi giorni, in accordo con Plesio Editore, dovrebbe uscire un sostanzioso estratto di Dark Rock Chronicles!

Nessun commento: