domenica 2 settembre 2012

Piccole pagine crescono

Musics and lyrics by Marco Guadalupi
Arrangements by DRC
Produced by Plesio Editore

Sulle note di Roadhouse Blues dei Doors, scrivo. Mentre lo faccio butto un occhio alla pagina ufficiale di Dark Rock Chronicles (ricordate? il titolo del mio romanzo, di prossima pubblicazione), inaugurata proprio oggi. E' in fase di rodaggio, ma ci sarà così tanto da dire da qui fino all'uscita che i contenuti non mancheranno. 


Svelato così l'editore/produttore del romanzo/album, la casa editrice Plesio (ecco il sito ufficiale http://www.plesioeditore.it/). Sia la pagina che questo blog verranno di volta in volta aggiornati con tutte le ultime novità e i retroscena dei DRC - la sgangherata rockband protagonista della storia -, oltre alla data d'uscita del libro, che ufficializzeremo presto. Detto ciò, spero di non diventare troppo spammone. Ciò che cerco è soprattutto interazione. Durante la stesura ho fatto leggere Dark Rock Chronicles al mio agente letterario e ad alcuni fidati consiglieri; era divertente riuscire a trovare argomenti di conversazione relativi alle scene che avevo scritto e alla vita dei protagonisti. E poi beccavo sempre ottimi consigli!

Dal titolo e dalle info uscite sulla fan page cosa vi aspettate dalla storia?

Stay tuned and let's rock!

2 commenti:

Anto ha detto...

Sinceramente non so cosa aspettarmi XD

Ma non credo sia un punto così negativo. Credo che la curiosità di chi non sa cosa aspettarsi da un libro, sarà un buon punto a tuo favore.

Forse, conoscendo i tuoi gusti musicali e "chitarristici", mi immagino già il tipo di rock band che avrò davanti.

A mio parere ci sarà uno Slash ben camuffato fra i tuoi personaggi.

In bocca la lupo anche da parte mia Capitano. ;)

Anto

Marco Guadalupi ha detto...

Uhm XD Ho comunque evitato di metterci troppa roba...

grazie Anto, crepi! ;)

ciaoo!