mercoledì 10 ottobre 2012

Dark Rock Chronicles, arrivano le copie

Ero uno scaccolatore la persona che mi ha consegnato le prime, stupende copie di Dark Rock Chronicles. Uno annoiato, che trovava interessante pulirsi le via nasali con le dita. Rivoltante, ma mi interessa solo il mio bello scatolone! Così ho firmato alla stessa velocità di Scott Pilgrim e, con il peso di venti milioni di tonnellate in mano, ho fatto gli scalini a due a due, emozionato all'idea di mettere mani sui libri. 

Aspettavo questo giorno da.... boh, un sacco di tempo! Ho gioito, festeggiato, poi mi sono ricomposto e sono andato a consegnare le prime copie. E' stato un bel pomeriggio.


Ora aspetto il parere dei lettori. Lodi, critiche, musi lunghi... Non so cosa aspettarmi. Quel che sarà sarà, e quando verrà il momento lo affronterò (come diceva quel tizio grande e grosso). 

Dark Rock Chronicles è disponibile sul sito della Plesio Editore:

Molto presto sarà reperibile anche sulle principali librerie online (Amazon, Ibs e compagnia bella). Già dalle prossime ore, stando alle ultime notizie. 

Per i brindisini: potete trovare alcune copie in fumetteria da Doctor Comics

Dark Rock Chronicles ovviamente sarà a disposizione degli interessati anche durante le presentazioni. Comunicherò dove e quando man mano. La prima è prevista a Brindisi. La seconda... 

Con il libro distribuirò dei gadget homemade,da me realizzati. Forse li avete già visti. Parlo dei Plettri DRC e dei biglietti/segnalibri del leggendario Torneo Rock Guerrieri!


Per ora è tutto. Vi invito, se vorrete, a seguire la pagina su Facebook, che aggiornerò con le ultime novità, così come qui sul blog. 


LET'S ROCK! 



Nessun commento: