domenica 21 ottobre 2012

Quotidiano

Mi sento come Ronald Weasley subito dopo la vincita della lotteria sulla Gazzetta del Profeta. Andava in giro a sventolare e far vedere a tutti quel ritaglio di giornale che ritraeva la sua famiglia, vincitrice di un bel gruzzolo. D'accordo, io non ho vinto denaro né sono andato sventolando il giornale e destra e a sinistra, ma la sensazione è uguale; più che altro ho condiviso la notizia sui social (che dovrebbe valere come "sventolio", seppur virtuale. No?). 

Sono finito sul Quotidiano di Puglia, ecco. Non sarà Rolling Stone (o Tits in Bra!) ma è una bella soddisfazione. Nell'articolo di Mino Pica anche la mia foto e quella della cover di Dark Rock Chronicles. Ed è la cover a essere più fotogenica. 

Ok, ora mi eclisso. Ne ho già parlato troppo. 
Ah, nei prossimi giorni confermerò gli orari della presentazione a Lucca Comics & Games del 2 novembre, potrebbero esserci delle variazioni di orario. A ogni modo sarò in fiera dal 2 al 4 con Dark Rock Chronicles, stand A027.

Nessun commento: