venerdì 8 febbraio 2013

DRC su Young Adult lit

Grazie a MissMeiko, Dark Rock Chronicles ha trovato spazio anche sul blog letterario Young Adult lit.
Ringrazio ancora l'autrice della recensione per la disponibilità.

L’autore gioca con le parole, i dialoghi, gli eventi che si susseguono a ritmo incalzante. Con dei personaggi caratterizzati a dovere e una trama ben strutturata, l’opera prima di Guadalupi si posiziona di certo tra i migliori YA esordienti degli ultimi tempi. Raro quando l’esordiente in questione è un italiano. Ciò significa che possiamo trarre un sospiro di sollievo: di giovani e bravi scrittori ne abbiamo davvero in Italia. Basta saperli cercare!

La recensione completa la trovate cliccando: qui
Il resto va a gonfie mele. Sì, mele. Molte cose da fare e novità che potrebbero arrivare da un momento all'altro. Se vorrete, rimanete sintonizzati sulle frequenze della Radio Ufficiale del Torneo dei Rock Guerrieri di Benny Diesis!

Ah, e sempre se vi va, c'è una storia che potete leggere gratuitamente, legata a Dark Rock Chronicles. La trovate: qui. Si gioca, si vota, si commenta. Insomma, è fico! Provate, se non vi piace lasciate perdere. Ma fate un tentativo, anche scrivendo voi stessi una storia interattiva.

Che altro. Ah! Sono su Goodreads. Non sarei un autore se non avessi ventisettemiliardi di profili sparsi per il web, no? Sapete che ci tengo alle convenzioni sociali. Il profilo è: qui.

Nessun commento: