venerdì 26 aprile 2013

Iron Man 3

Non ha apprezzato il coniglione
Secondo post di fila che non riguardi Dark Rock Chronicles. Wow.

La mia posizione nei confronti di Iron Man 3 è da definire. Il film è bello, l'ho gradito. Però devo ancora trovargli una collocazione tra la lista dei preferiti. Sicuramente non è deludente come alcuni stanno dicendo/scrivendo. Se sei attaccatissimo ai fumetti e sei un rompipalle galattico, di quelli che se la battuta del film cambia di una virgola rispetto alle amate vignette, probabilmente non lo apprezzerai e allungherai il muso, un po' offeso e deluso. 

Io non ho messo il muso, anche se alcune cose mi hanno lasciato un po' perplesso. Ma alla fine era un film su Iron Man, su Tony Stark, quindi perché avrei dovuto sentirmi offeso? È figo, dài. Andatelo a vedere. Non ho niente da ridire nemmeno sulla scelta di inserire gli Eiffel 65 nella colonna sonora.

Nessun commento: