martedì 10 settembre 2013

Lunatica 2013, il giorno dopo

Finita una bella e sostanzialmente positiva quarta edizione di Lunatica.
Questa settimana cercherò di recuperare le forze. Sono stati mesi caldi, sotto molti punti di vista. Lavoriamo da giugno senza sosta. L'evento è stato messo su in circa due mesi e mezzo, da quando abbiamo avuto ufficialmente una nuova location (Lecce) e da quando abbiamo capito che Lunatica si sarebbe fatta anche quest'anno. Non potersi muovere con largo anticipo rispetto alle passate edizioni non ci ha permesso di rifinire alcuni aspetti ma ora, dopo il finesettimana appena trascorso, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Lunatica è andata alla grande, nonostante tutto, e ha contagiato tanta gente. 

Nei prossimi giorni pubblicheremo notizie più approfondite e comunicati riguardo il futuro della manifestazione. 

Da ieri fioccano gli album fotografici. Potete trovare foto e commenti sulla nostra pagina Facebook (qui) e nel nostro gruppo (qui). 

Con Giordana Gradara (Plesio) e Stefano Andrea Noventa (autore)

E Lunatica è stata anche l'occasione per un'altra presentazione di Dark Rock Chronicles. Ringrazio i presenti, chi ha seguito la chiacchierata e chi ha interagito con domande e ovviamente un grazie particolare a Plesio Editore, per la prima volta a Lunatica. I prossimi appuntamenti con DRC saranno a ottobre, un paio di presentazioni che presto avranno anche una data ufficiale. 

Grazie a Francesco Falconi e alla sua Musa, anche lui per la prima volta a Lunatica. Grazie a tutti, per la presenza, le donazioni, per essere rimasti con noi anche questa volta, fino alla fine.


Presentazione di Muses - La Decima Musa, con Francesco Falconi

Nessun commento: