martedì 1 ottobre 2013

Goodbye Breaking Bad [NO SPOILER]

Vorrei scrivere un lungo commento approfondito, ma non ne ho voglia e non ha senso visto che non lo leggerebbe nessuno.
Breaking Bad mi è piaciuto, mi è piaciuto tantissimo (alcuni lo avevano già intuito, mi pare). Per salvaguardare la mia salute e per evitare spoiler (i troll che beffardamente spifferano il finale si stanno moltiplicando come gremlins) ho visto le ultime sei puntate sottotitolate, e per questo ringrazio di cuore tutti quegli invisibili Umpa Lumpa che condividono e soprattutto traducono le serie TV. Grazie, davvero, siete eccezionali).

Dicevo, BB mi è piaciuto un sacco. Una serie che non ha mai toppato e che si è mantenuta ad altissimi livelli dall'inizio alla fine. Chapeau a Vincent Gilligan e a tutto il cast. Immenso Bryan Cranston, anche se lo ricorderò più per quello stupido, folle padre che era in Malcolm in the Middle

Ora tornerò a dedicarmi alla cucina. Ricordate la mia dolce meth? qui. YO!

Nessun commento: