lunedì 14 ottobre 2013

Ritorna la Book Night Moon


Dopo l’entusiasmante esperienza della Book Night Moon svoltasi nella notte tra l’1 e il 2 giugno di quest’anno che ha chiuso Il maggio dei libri, lo staff di Diario di Pensieri Persi propone una nuova notte dedicata alla lettura: in occasione del quarto compleanno di Diario, il 19 ottobre la Book Night Moon riapre i battenti. La partecipazione massiccia di tanti lettori entusiasti, i ringraziamenti alla fine dell’evento e le sollecitazioni da parte di molti utenti, ci hanno spinto a organizzare un nuovo evento notturno per riunire nuovamente i lettori che, come noi redattori, amano visceralmente le belle storie, i libri e tutto il mondo fatto di parole e aneddoti che vi ruota attorno.

La Book Night Moon è una Notte bianca per lettori, una notte in cui è possibile discutere di libri, letture, autori e romanzi più amati con persone che condividono la stessa passione. E' sufficiente partecipare all'evento su Facebook - qui - e fare due chiacchiere virtuali mentre si legge un libro (se ci riuscite).
La data prescelta è una giornata particolare: il 19 ottobre festeggeremo infatti il quarto compleanno del blog e Diario ha deciso di rifarsi il trucco e tornerà presto online con una nuova veste grafica e contenuti rinnovati. Invariate le firme amate dai lettori e lo stile che ci ha contraddistinto in questi anni. La Book Night Moon sarà quindi un'occasione speciale per celebrare con i nostri lettori il lavoro fatto finora e, soprattutto, un'occasione per ripartire sotto i migliori auspici. Per festeggiare il compleanno di Diario, inoltre, lo staff ha deciso di regalare due fantastici doni a due tra i partecipanti attivi durante la serata. Per altri dettagli non vi resta che partecipare!
L'evento nasce e si sviluppa sul web è avrà una durata di 6 ore, dalle 21.00 del 18 ottobre alle 03.00 del 19 ottobre, dove in un unico luogo virtuale ci si potrà incontrare per parlare della comune passione per la lettura. Per partecipare è sufficiente andare sulla pagina Facebook dedicata all'evento e invitare i propri amici. Come ogni festa ben riuscita, “più siamo meglio è”!

Il sito di Diario: qui.

Nessun commento: