martedì 13 maggio 2014

Dark Rock Chronicles 2

Lo avevo anticipato ufficiosamente sulla pagina fan (qui), ora rendiamo la notizia ufficiale. Dark Rock Chronicles avrà un seguito! 

È dall'uscita del primo libro (qui la scheda) che io per primo non ho mai nascosto la voglia di continuare a raccontare le avventure di Matt e compagni. Anche per l'epilogo, la storia rimaneva più o meno aperta, e in molti hanno chiesto informazioni su un eventuale seguito, cosa che mi ha fatto molto piacere.

Materialmente, ho iniziato a fare sul serio con DRC 2 da qualche mese, prendendo appunti, riflettendo sulle nuove dinamiche da proporre e abozzando una scaletta e una sinossi. 
C'era la volontà, qualche idea, ma non credevo davvero di ritornare su DRC. Al di là di qualsiasi altra motivazione penso che sì, i personaggi meritavano di andare avanti, fare nuove esperienze. E io con loro. 

Adesso c'è un prologo e qualche appunto. Più in là, d'accordo con l'editore, svelerò anche il sottotitolo e altri dettagli. Non si escludono sorprese coinvolgenti per tutti i lettori, vecchi e nuovi. 

Per ora è tutto. Spero che la notizia vi abbia fatto piacere. LET'S ROCK!
 

Nessun commento: