venerdì 20 giugno 2014

Yaaak!

In questa settimana ho fatto pausa da DRC. La stesura di Dark Rock Chronicles 2 procede abbastanza bene, ma altri progetti richiedevano un intervento... diciamo più urgente. Così ho passato gli ultimi giorni in compagnia del fido Photoshop e dell'inseparabile tavoletta grafica. 

Quella a sinistra è la prima tavola di Vic de la Guess e la Maledizione del Sexy Voodoo Party, progetto a fumetti su cui sto lavorando con un altro disegnatore. Ne ho parlato: qui.
Con protagonista Vic de la Guess (seccapirati), il suo amico Smeriglio (il sirenetto) e Buffo, un lemure narcolettico, esiste una storia breve autoconclusiva che è possibile leggere gratuitamente: qui

Continuerò (continueremo) a lavorare anche nei prossimi mesi. Dopo la prima fase di studi abbiamo iniziato a dedicarci materialmente alle tavole, anche se ufficialmente non esiste ancora una sceneggiatura definitiva. A parte la mini storia pubblicata su Issuu, alcuni studi condivisi sulla pagina Facebook (a proposito, la trovate: qui) non abbiamo svelato nulla riguardo alla storia principale. È ancora presto.

Interessati? Indifferenti? Vic vi incuriosisce?

Ah, ecco cos'altro volevo scrivere. Ho aperto anche un Tumblr. Eccolo: qui