giovedì 7 maggio 2015

Disney Infinity 3.0 e Star Wars Starter Pack

Lo stavo aspettando. Sicuro come la Morte. Ed eccolo. 
La settimana scorsa ho beccato un photo leak (almeno così è stato spacciato) su Instagram. Si trattava dell'immagine promozionale dello Starter Pack di Star Wars (qui a sinistra), comparso poi nel comunicasto stampa ufficiale di Disney Infinity 3.0, che potete leggere per intero cliccando: qui

Dopo la mezza delusione di 2.0 mi aspetto molto da questa terza edizione. Non solo perché ci sono i personaggi di Star Wars. I contenuti sembrano molti e interessanti, quindi spero di trovarmi di fronte a un prodotto molto longevo, soprattutto in termini di storie e mondi da esplorare. 

Ho ripreso a giocare a Disney Infinity proprio qualche giorno fa, recuperando il personaggio di Hulk. È un passatempo divertente, ma ha delle potenzialità che in 2.0 non sono sfruttate a dovere, come scrivevo nella recensione del gioco: qui. Un passo indietro rispetto al bel debutto con 1.0.

Disney Infinity è sempre più crossover, strategicamente parlando è una mossa commerciale indiscutibile, ma da fan della serie spero con tutto il cuore che non diventi soltanto uno specchietto per le allodole, sarebbe un gran peccato. 



Nessun commento: