venerdì 10 luglio 2015

Nessun raccapriccio!

A diversi mesi di distanza ho riaperto il file con la prima stesura di Dark Rock Chronicles 2.
Perché sta per iniziare l'editing; perché non ricordavo più cosa avevo scritto; perché ricordo di aver fatto un ottimo lavoro. 

Non mi era mai capitato di rileggere qualcosa a distanza di molto tempo e non provare neanche po' di raccapriccio. Per nulla spaventato ho riletto a saltelli diverse scene, incipit compreso. Mi rendo conto di essere migliorato, tecnicamente ed emotivamente. C'è da limare ancora qualcosa, è naturale, ma il lavoro preparatorio e progettuale del romanzo secondo me ha dato i suoi frutti - lavoro che, come ho specificato in alcune interviste, non ho fatto per #DRC 1.
Svelerò qualcosa più in là, magari accennando qualcosa riguardo la nuova trama. 

Ora incrocio le dita e aspetto l'editing. 


Alcune info:
Dark Rock Chronicles sul sito Plesio: qui
Su Amazon: qui
Su IBS: qui
Il racconto speciale (gratuito): qui 
Goodreads: qui


Ricordo che potete ordinare il libro in qualsiasi libreria fisica sul territorio nazionale. 

Nessun commento: